Crea sito

HASTA LA VISTA!

26.03.2011 – Torino: Chiudiamo le Agenzie del Lavoro!

Sabato 26 Marzo, ANS Torino insieme ad attivisti autonomi del canavese e dissidenti anticapitalisti appartenenti alla rete Stop-capitalismo! sono scesi in Piazza Palazzo di città, di fronte al Comune di Torino, per protestare contro la precarietà  e la flessibilità nel mondo del lavoro, dramma comune a moltissimi cittadini italiani, giovani e meno giovani, causa di un impoverimento progressivo di interi settori di popolazione italiana. In questa giornata le parole d’ordine sono state due: ABOLIAMO IL LAVORO A TEMPO! CHIUDIAMO LE AGENZIE DEL LAVORO! Le Agenzie del Lavoro (ex interinali) non sono altro che luoghi di sfruttamento e discriminazione! I cittadini italiani sono sottoposti tutti i giorni a trattamenti vergognosi, ad abusi meschini e meccanismi poco dignitosi, sono costretti a sottomettersi alle ragazzette saccenti e sprezzanti delle agenzie per cercare di avere uno straccio di lavoro, per campare e mantenere la propria famiglia. Centinaia di volantini sono stati distribuiti alla popolazione per contrastare la propaganda turbo-capitalista, trovando inoltre il totale appoggio e sostegno dei cittadini italiani stanchi di essere sfruttati!

La campagna anticapitalista contro lo scempio del lavoro precario va avanti senza compromessi!

Chiunque sia interessato ad attivarsi per combattere questa vergogna, ci contatti: [email protected]

BASTA PRECARIETA’, STOP AL CAPORALATO LEGALIZZATO!

Solidarietà Pan-Europea!

In questo scenario confusionale in cui versa la situzione politica del Südtirol, dove prendono parte da un lato i capitalisti del governo italiano e dell’Svp e da un’altro lato i movimenti della Destra radicale italiana (Gioventù Italiana e CasaPound) insieme alla  Sinistra radicale (che non perde  occasione per instaurare il solito teatrino “Fascisti contro antifascisti”, cercando disperatamente consensi tra la popolazione) noi diamo tutta la nostra Solidarietà al Popolo del Südtirol, che da troppi decenni è intrappolato dalle catene della politica imperialista! A differenza di tutti, non ci abbassiamo alle logiche capitaliste che  creano volutamente  odio e divisione tra i popoli ed auguriamo  un futuro migliore, in cui il Popolo Sudtirolese, libero e non più oppresso, potrà finalmente convivere pacificamente con gli Italiani abitanti di quelle splendide terre europee!

Contro ogni forma di Imperialismo!

Per la Libertà dei Popoli!

http://voiceofeurope.wordpress.com/sudtirol-bleibt-deutsch/

Non dimentichiamo le Foibe!

Torino 11 febbraio 2011,
Alcuni Attivisti autonomi torinesi ed eporediesi e liberi nazionalisti torinesi si sono riuniti davanti alla lapide in memoria dei Martiri delle Foibe di corso Cincinnato per ricordare questa terribile tragedia italiana. E’ stato posto un mazzo di fiori avvolto da una fascia tricolore ed affissi dei volantini senza nessun riferimento o simbolo politico, perchè le Foibe non hanno un colore politico. Nelle Foibe morirono uomini, donne e bambini colpevoli solamente di essere italiani. Le Foibe furono una pulizia etnica contro chiunque fosse italiano, vennero uccisi e perseguitati sia fascisti che antifascisti, di qualsiasi estrazione sociale.

La tragedia delle Foibe, quindi, non deve diventare un “marchio registrato” di nessun movimento o partito; nessun schieramento politico deve monopolizzare questa terribile vicenda, poichè, così facendo, si porterebbe solo svantaggio, creando stupide divisioni tra italiani e dando l’opportunità a certe fazioni politiche anti-italiane di strumentalizzare questa vicenda a proprio piacimento, creando il solito teatrino “fascisti contro antifascisti” ed infangando sempre di più il ricordo di quelle vittime innocenti.

Infatti, nella notte tarda, alcuni anti-italiani di matrice  anarchica hanno distrutto parzialmente la lapide a colpi di martello, rovinando oltrettutto la parete con la seguente scritta: “Carogne tornate nelle fogne (A)”.

A questi anti-italiani rispondiamo…

QUEI MORTI NON AVEVANO COLORE POLITICO

L’IGNORANZA DI QUALCUNO SICURAMENTE SI!



Solidarietà ai Lavoratori FIAT!

Attivisti autonomi torinesi, durante la giornata di Mercoledì 12 Gennaio,

hanno volantinato e affisso manifesti davanti alle uscite dello stabilimento FIAT Mirafiori

supportando gli operai in contestazione presenti e mostrando tutta la nostra solidarietà!

Gli operai FIAT non sono soli, a loro va tutto il nostro sostegno!

NO AI RICATTI! FERMIAMO IL CAPITALISMO PREDATORE!

http://stop-capitalismo.blogspot.com/

13.11.2010 – Ivrea, corteo contro la vivisezione!

13.11.2010 – Fuck Your Society!

Si ricorda che nel pomeriggio si svolgerà la “Giornata per i Diritti degli Animali” (contro la Vivisezione e le multinazionali che sfruttano gli animali) e che parte del ricavato del concerto sarà devoluto ad associazioni animaliste, PERCHE’ FAR POLITICA NON SIGNIFICA FARE CONCERTI!


…Fuck Your Society non è uno show rock ‘n’ roll commerciale, l’Hatecore non è semplice musica…Fuck Your Society significa militanza ed attivismo ed è “il premio” per chi ogni giorno è impegnato politicamente, quindi…

NO WANKERS – NO PSEUDO – NO ANTIFA – NO CLOWNS!

SUPPORTA LA RESISTENZA

Whatever it takes!

Maggiori info saranno date più avanti.

13 Novembre – MASSIMA DIFFUSIONE!

DIFFONDERE E SUPPORTARE!

13 NOVEMBRE 2010
“Giornata per i Diritti degli Animali”

CONTRO LA VIVISEZIONE
E LE MULTINAZIONALI CHE LA SFRUTTANO

Per maggiori info: [email protected]
Autonomi Antispe – Autonomi Nazionalisti

CAPITALISMO=SFRUTTAMENTO

Oggi, Sabato 18 Settembre 2010, il network [Stop-Capitalismo!] ha lanciato una campagna  per chiedere la soppressione della flessibilità nel mondo del lavoro, il ‘lavoro a tempo’ e la chiusura di TUTTE le agenzie interinali!

ANS Torino, in quanto Autonomi Nazionalisti e dissidenti Anticapitalisti, supportano totalmente il network [Stop-Capitalismo!], e si attiveranno con tutti i loro mezzi per questa battaglia di Libertà, per ostacolare e cercare di porre fine alla schiavitù imposta dal sistema capitalista!

Per maggiori informazioni:  http://stop-capitalismo.blogspot.com/

SMASH CAPITALISM! FIGHT FOR FREEDOM!


Archivio
Support Your Local ANS!

Il Capitalismo sta seppellendo l'Europa e una fetta crescente di suoi Cittadini!
Una RESISTENZA NAZIONALE e ANTI-CAPITALISTA è la via da seguire!

ANS Torino sostiene
Contro ogni Imperialismo!
pan
Dal 1 Febbraio 2011
free counters